Invictus

29 ott 2013
Knight Horse and Sword
Knight Horse and Sword di h.koppdelaney, Flickr

Dal profondo della notte che mi avvolge, nera come un pozzo da un capo all'altro, ringrazio qualunque dio esista per la mia anima invincibile. Nella feroce stretta delle circostanze non mi sono tirato indietro né ho gridato. Sotto i colpi d'ascia della sorte, il mio capo è sanguinante, ma non chino. Oltre questo luogo d'ira e di lacrime si profila il solo l'orrore delle ombre, e ancora la minaccia degli anni mi trova e mi troverà senza paura. Poco importa quanto stretto sia il passaggio, quanto piena di castighi sia la vita, Io sono il padrone del mio destino. Io sono il capitano della mia anima.

William Ernest Henley

0 commenti:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...